www.epi.altervista.org      Info.mail: epimare@yahoo.it 
 
 CONTATTI E PRENOTAZIONI   
 
 
Per eventuali altre informazioni, per conoscere le disponibilità dell'alloggio e per prenotare, mi scriva subito alla seguente E.mail: epimare@yahoo.it o, ancora meglio, mi telefoni al n° 329-1044801, indicando il numero di persone da ospitare (se sino a 4,  oppure se 5), se porterà con sè la culla, nonchè, sopratutto, l'esatto periodo richiesto. 
 
Se telefona dall'estero, ma solo in lingua italiana, non dimentichi di aggiungere al numero il prefisso internazionale (+39) e quindi il numero completo da chiamare sarà 0039-329-1044801
 
Ove vi sia la disponibilità dell’alloggio (che dovrà essere preventivamente concordata e confermata), per definire la prenotazione dovrà essere prontamente versato, mediante bonifico bancario o vaglia postale "VELOCE" o , il 30% della somma totale quantificata in relazione al numero di persone ospiti dell’alloggio, relativa alla somma di tutte  le voci ricorrenti citate nelle condizioni d'affitto (compresi i costi accessori obbligatori, tranne la cauzione, che verrà versata direttamente all'arrivo). 
 
Il restante 70% dovrà essere saldato, nello stesso modo, sempre con bonifico bancario o vaglia postale "VELOCE" o  e dovrà pervenirmi entro gg. 30 dalla data di inizio del soggiorno prenotato.  In caso di prenotazioni effettuate entro i 30 gg. dalla data di inizio del soggiorno, il PAGAMENTO DELLA SOMMA TOTALE concordata e quantificata secondo quanto sopra chiarito, dovrà essere eseguito, con bonifico bancario o vaglia postale "VELOCE" o, contestualmente alla prenotazione. 
 
Subito dopo aver eseguito il versamento postale "VELOCE" (sia che si tratti dell'acconto, del saldo o del pagamento in unica soluzione), dovrà essermi subito comunicato telefonicamente (al 329-1044801), il "Riferimento numero vaglia" e la "parola chiave", entrambi rilevabili dalla lettura della ricevuta postale. Una volta incassata la somma sarà mia  cura fornire un immediato cenno di riscontro telefonico. 
 
Come dicevo in precedenza, se vuole, potrà pagare, sempre in maniera sicura e comoda, anche con  utilizzando tutte le carte di credito. Se non è registrato al sistema PayPal (non è necessario), sempre con Paypal potrà comunque utilizzare la MasterCard, la Visa, la Visa Electron, la PostePay e simili. Preciso che sono un utente Paypal verificato, per cui non dovete avere alcun dubbio. 
 
In tal caso, appena riceverò la sua richiesta di prenotazione, e solo se lei mi richiederà di pagare con paypal, le invierò, sempre tramite il sistema paypal, una mail con la quale potrà eseguire il PAGAMENTO SICURO ON LINE con una qualsiasi carta di credito. 
 
IMPORTANTE: I pagamenti eseguiti con Paypal saranno maggiorati del 4% (se versa in Euro), per il recupero delle spese amministrative (6% se paga con qualsiasi altra valuta). 
 
.           
 
Infine, ove la prenotazione venga eseguita con largo anticipo (almeno un mese prima dell'inizio del soggiorno), è possibile versare quanto dovuto anche con BONIFICO BANCARIO alle coordinate che verranno comunicate direttamente all'interessato. Appena eseguito il bonifico dovrà essere inviata una mail di comunicazione. 
 
Si precisa che se al pagamento dell'acconto non dovesse seguire, entro trenta giorni dalla data di inizio del soggiorno, la ricezione del pagamento del saldo, si procederà alla integrale restituzione di quanto già pagato, detratte le spese e gli eventuali minori introiti, solo nel caso in cui si riesca ad occupare, per quello stesso periodo, l'alloggio prenotato. Analogamente,  anche versato il saldo ed anche in caso di preannunciato non arrrivo, se il cliente non dovesse presentarsi per la consegna dell'alloggio nella data pattuita, si procederà alla restituzione di quanto già pagato, detratte le spese e gli eventuali minori introiti, solo nel caso in cui si riesca ad occupare, per quello stesso periodo, l'alloggio già prenotato dal rinunciatario. 
 
                                                                                                                                                             altre vedute delle piscine 
   
 
A conclusione di quanto sopra dettagliatamente esposto, che mi auguro sia stato chiaro, spero vivamente di essere riuscito a darLe l’idea del luogo, dell’ambiente e del residence dove si trovano i miei alloggi, per poterLa quindi ospitare, per le sue prossime vacanze, qui in Sicilia, a Tindari Mare-Oliveri (ME), presso i miei appartamenti siti all'interno del Villaggio Residence "La Tonnara".  
 
Sicuramente non se ne pentirà e, se vorrà, potrà utilizzare la struttura tutto l'anno, sia per fruire dello splendido mare su cui si affaccia il resort, sia per visitare e conoscere tutta la Sicilia (ma anche le vicine Calabria e Malta), ritornando magari l’anno successivo per approfondire le conoscenze. Infatti, la zona di Tindari mare (Oliveri)- Marinello, con la sua incantevole costa e per la sua invidiabile posizione, è un luogo meraviglioso di vacanza, sempre fruibile! 
 
Quindi sfrutti da subito i prezzi particolarmente convenienti della presente proposta. Spenderà davvero poco (in bassa e media stagione anche meno che starsene a casa sua) e potrà conoscere degli angoli incantevoli ed inimmaginabili d'Italia. 
 
Desidero solo esporre che la serietà e la correttezza della presente proposta rappresentano i cardini principali della mia politica, così come un importante patrimonio rappresentano i fruitori dei miei appartamenti (spero in futuro anche Lei!), patrimonio che, nel mio stesso interesse, non può essere deluso. Pertanto la prego di concedermi un credito di fiducia: una volta qui, potrà infatti verificare e confermare di persona la validità dell'offerta, trovandosi immerso in un inaspettato paradiso terrestre proprio dietro l'angolo ed in un sicuro punto di riferimento per le sue prossime vacanze (e dei suoi parenti e amici, in quanto, a vacanza felicemente conclusa, confido nella pubblicità che spero mi farà!)
 
Infine, nella certezza che conserverà un piacevole ricordo della positiva esperienza che sicuramente avrà qui al "La Tonnara" accettando la presente proposta, e nella speranza, per gli anni avvenire, di poterLa nuovamente annovevare quale ospite del residence, nell'auspicio di conoscerla personalmente, la saluto e la ringrazio anticipatamente.- 
 
Epi 
 
 
 
 www.epi.altervista.org      INFO MAIL: epimare@yahoo.it 
 
Epi  2014